2019, una nuova alba per i nostri progetti….

Gli auguri per un buon 2017 si chiudevano dicendo : …”Credo che il prossimo anno dovremo valutare, in mancanza di concretizzazione di un progetto internazionale, sescioglerci in una organizzazione più grande, o puntare ad un progetto diverso sul territorionazionale…”

Tutti questi mesi sono trascorsi cercando di individuare una nuova via, una nuova iniziativa dove indirizzare l’ attività della nostra Associazione, perchè nella maggioranza degli associati il desiderio di dare vita ad un progetto nostro era preponderante rispetto all’ipotesi di scioglierci, confluendo in un’ altra organizzazione più grande.
Anche se lo scoramento aveva colpito diversi soci e sostenitori.

Ora questo lungo percorso si sta avviando a conclusione, una conclusione positiva.
Non possiamo ancora comunicare nulla, ma ci auguriamo di potervelo rivelare presto, perchè il 2019 sia davvero una nuova alba per i nostri progetti.

Tanti cari auguri per un Prospero 2019

Dicembre 31, 2018