Regala un asilo

Aiutaci a costruire un asilo oppure aiutaci a formare insegnanti.
Noi operiamo nell’ Africa australe. Il più famoso abitante di questi territori, Nelson Mandela, il cui insegnamento ha contribuito a cambiare questo pezzo di mondo disse: “Nessun paese può davvero essere sviluppato se i suoi cittadini non sono istruiti” e in un’ altra occasione ” l’istruzione è l’ arma più potente per cambiare il mondo”.
NOI CI CREDIAMO.
Avvicinare i bambini ad una scuola il prima possibile riteniamo sia il presupposto indispensabile per iniziare questo processo. Se anche tu lo pensi, puoi aiutarci a realizzare questo obiettivo.
Il nostro progetto, prevede la realizzazione di 8 asili che, completi di materiale didattico e campo giochi, verranno a costare solo 20.000,00 euro cadauno.
Se qualcuno di Voi conosce, un’azienda, un imprenditore, un gruppo di persone riunite in un club, che desidera, magari in nome di una persona cara, realizzare un asilo in Africa, o finanziare un anno di corso di studi, sappia che con i costi sopraindicati può farlo.
E la nostra è una Associazione pienamente riconosciuta, che consente le detrazioni o le
deduzioni come previsto dal nuovo regime agevolato per gli enti del Terzo Settore (D.Lgs.117/2017).
Ogni euro raccolto viene investito direttamente nel progetto, poichè i soci sono tutti volontari e finanziano se stessi e le spese generate
Grazie in anticipo per l’ aiuto che ci darete