Aperitivo e musica all’ Osteria dei Poeti

Lunedì 5 novembre siamo riusciti a realizzare il nostro primo evento musicale, una serata benefica finalizzata ad una raccolta fondi per i nostri progetti. Questo è stato possibile grazie alla grande disponibilità del dr. Andrea Santarelli e dei suoi amici cardiomusicisti, componenti la band Doors to Balloon e all’ impegno dei titolari della Osteria dei Poeti di Rimini, Carlotta, Alessandro e Gallo, che ci hanno ospitato.
Quasi 100 persone, tra cui il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad, si sono divertiti ascoltando e anche accompagnando le canzoni dei D2B, davvero bravi, gustandosi la squisita apericena offerta dai nostri ospiti che si sono veramente prodigati affinchè tutti fossero a proprio agio e soddisfatti. Come in effetti è stato. Davvero un enorme grazie a musicisti e gestori, agli sponsor La Fiammetta, forno Fellini, la Botteghina ed Emoshi, per averci dato la possibilità di vivere una serata gioiosa che auspichiamo di ripetere.