Che bella festa….

Il 19 dicembre 2015, organizzata dagli amici Alessandra e Massimiliano Lombardo, si è tenuta, presso il teatro Lottagono di Bergamo, la festa annuale per i bimbi, genitori ed amici dello Studio Dentistico Lombardo.
Ogni anno lo Studio organizza  uno spettacolo teatrale ed una merenda per i bimbi, a titolo completamente gratuito ed una raccolta fondi per sostenere una Associazione che si prefigge un obiettivo volto a migliorare la qualità di vita dei bimbi nel modo.
Quest’anno la scelta è caduta su di noi.
Abbiamo potuto quindi illustrare la nostra iniziativa alle persone intervenute, circa un centinaio.
La presentazione del progetto è stata inizialmente fatta da Beatrice Binda, dieci anni, che ha raccontato agli intervenuti i nostri obiettivi, visti con gli occhi di una bambina.
Potete leggere il suo breve discorso clikkando qua.
In questi stessi giorni, anche l’ iniziativa realizzata da un’ altra amica della Associazione, Eleonora Fioretti, da lei chiamata ” una marmellata per una maestra “ che consisteva nella vendita di marmellate fatte da lei, per devolvere il ricavato alla Associazione, ha avuto grande successo.
Un sentito grazie a questi amici ed a tutti coloro che credono in noi