Lunedì scorso è iniziato il terzo modulo per la formazione degli insegnanti volontari per la scuola dell’infazia in Zambia in un clima di gioia ed entusiasmo. Essendo questo l’ultimo modulo del corso annuale, il gruppo di insegnanti volontari ha avuto, nei due precedenti, modo di conoscersi, condividere le proprie esperienze e creare un gruppo unito ed affiatato.

Al termine di questo corso, per il secondo anno, avremo formato 9 insegnanti volontari che potranno prendersi cura, con accresciute competenze, dei bambini dell’area di Chipangali in età prescolare.

La nostra Associazione ha un grande meraviglioso sogno, che gli amici di Pamodzi Ndi Ana contribuiscono ogni giorno a renderlo possibile.