L’ingegno dei soci ed il cuore dei sostenitori

Alcuni nostri associati hanno attivato modalità innovative nella raccolta fondi.

I progetti continuano, portati avanti conpassione e competenza, sono di massima utilità per i bambini dello Zambia, ma nche se il 100% delle donazioni viene direttamente investito, i fondi scarseggiano.
E così, Eleonora per il terzo anno ha incrementato la produzione di marmellate, che piacciono sempre di più ad amici, conoscenti e colleghi, diventati ormai incredibilmente diverse decine. Tanta passione, tanto lavoro, tutto finalizzato ad un sostegno importante per la nostra Associazione.
E che dire della splendida iniziativa del takeway solidale organizzato e realizzato in toto da Manuela e dalle sue amiche Melania Monica Claudia e Natasha
A tutte certamente piace cucinare, ma preparare decine di piatti, di qualità, comporta lavoro, attenzione, capacità non comuni, perchè altrimenti non avrebbero potuto conseguire lo straordinario risultato di consegnare oltre 70 pasti completi! E con piena soddisfazione di chi ha gustato le prelibatezze ricevute.
Ed Eleonora, Manuela e le altre, oltre a non chiedere nulla per il loro tempo ed il loro lavoro, non chiedono nulla nemmeno per l’acquisto delle materie prime necessarie, ritenendolo la loro personale donazione.
Perchè tutto il ricavato, senza eccezioni, viene sempre investito nei progetti.
E’ grazie a queste persone e a chi dà loro fiducia che la nostra Associazione può continuare ad esistere.
La locandina del takeway solidale la vedete qui sotto.